27 luglio 2012

26 lug 2012 Boffalora - "Bufalora Volt e Bas" ancora un successo! - Foto - Video - Commenti - Classifiche

26 luglio 2012 Boffalora sopra Ticino - "Bufalora Volt e Bass" terza edizione terzo successo consecutivo, la mia piccola scommessa l'ho vinta perché gli iscritti, quest'anno, come auspicavo, hanno superato quota 1000 (MILLE) tra competitiva e non... e poiché le scommesse si pagano ho portato a casa un cocomero da 20kg!! Tutto è andato per il meglio e la splendida e calda serata  ha fatto il resto. Complimenti a tutti...e po' anche a me.
Vincono la competitiva il duo inossidabile Marco Brambilla (Atl. San Marco) che ha coperto i 5,4km del percorso in 17.28 e Claudia Gelsomino (Atl. Palzola) in 19.44. Claudia in ferie in Sardegna non poteva mancare di correre nel suo paesello  e "veni vidi vici" se ne tornata in vacanza!
La CLASSIFICA completa a cura di OTC >>> -- Il percorso di gara a cura di Fabrizio>>>
TANTISSIME FOTO DELLA SERATA A CURA DI
IVANO - ANTONIO 
 ALBUM 1: pre-gara e partenze
(Ivano) ALBUM 2: passaggi sul Naviglio/1 - (Ivano) ALBUM 3: passaggi sul Naviglio/2
ALBUM 4: passaggi al ponte e primi arrivi - ALBUM 5: arrivi e premiazioni
***

1 commento:

  1. Anche se... ho dovuto correre malata e piena di antibiotici per la quarta volta quest'anno... e quindi non ho potuto gareggiare come avrei voluto ma mi sono limitata a un bell'allenamneto, voglio complimentarmi con il compagno di squadra Andrea Maltagliati per la stupenda organizzazione. Bravo bella gara, bel ristoro.. bello tutto!... anche se ti "insulto" sempre all'arrivo!Francesca Colombo

    RispondiElimina

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie