16 dicembre 2012

16 dic. 12 Milano – 2° Babbo Running – Foto e Commenti

16 dicembre 12 Milano – 2° Babbo Running – Nemmeno il brutto tempo, la nebbia e lo sciopero dei treni ha fermato il “raduno” in piazza Castello di migliaia di babbi Natale intervenuti per  la festosa corsa “Babbo Running”. Una  massa sterminata di rosso vestita ha invaso le vie del centro su un percorso piuttosto breve ma allegro e sorridente dove l’importante non era vincere ma divertirsi e dar sfogo all'euforia natalizia. E, a proposito di euforia sono stato “vittima” da parte di qualche amica di Babbo Natale, (una befanella?)) che correndo correndo mi ha schioccato un bacio. senza darmi neanche il tempo di riconoscerla.  
Ma anch'io, non immune dall'euforia generale,  sono riuscito far tagliare  il traguardo (a piedi!) all'amico motociclista  della Polizia Locale con in testa invece del casco il mio cappellino da babbo Natale!
Musica e balli collettivi davanti al palco hanno fatto da contorno prima e dopo la gara, premiazioni e premi a sorteggio per molti, penso,  hanno concluso la breve ma allegra e coloratissima mattinata mentre io sono dovuto velocemente scappare via per accompagnare Diego (mio figlio) allo stadio.
LE FOTO 
Antonio e Diego
ALBUM 1: partenza (290 foto) - ALBUM 2: quasi arrivati e arrivi 1 (315 foto)
ALBUM 3: fine (180 foto)
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie