20 gennaio 2013

20.1.'13 SEVESO (MB) - "Cross per tutti" 2a prova - Foto - Video - Classifiche

20 gennaio 2013, Seveso (MB) - Neve, fango e pioggia gli ingredienti della seconda prova di "Cross per tutti Fidal Milano" organizzata da Marathon Club Seveso presso il Bosco delle Querce. Ancora una bella gara di cross dove nonostante le pessime condizioni atmosferiche sono stati in pochi a disertare questa seconda prova, qualche defezione giusto tra i bambini che comunque sono sempre tanti e che polarizzano l’attenzione di tutti con le loro acrobazie podistiche. Uno spettacolo! 
Le telecamere di Telestudio8 anche questa volta e come sarà per tutte le rimanenti prove hanno trasmesso in diretta streaming tutte fasi salienti delle gare.  Il 3 febbraio la terza prova a San Vittore Olona per la storica Cinque Mulini giunta alla 81esima edizione.
Da FIDAL Milano:
"Neve, pioggia, fango. Non si è fatto davvero mancare nulla il 27° Cross Marathon Seveso, seconda prova del circuito «Cross per Tutti - Fidal Milano 2013». Il Bosco delle Querce, splendida cornice dove di sono svolte domenica 20 gennaio le gare, si è trasformato in un'autentica palude incapace però di fiaccare l'entusiasmo e l'agonismo dei tanti atleti, allenatori e accompagnatori che fin dalle prime ore della mattinata hanno affollato il parco di via Redipuglia a Seveso. Ottima l'organizzazione del Marathon Club Seveso, messa a dura prova dalle avverse condizioni meteo. Il brutto tempo ha influito negativamente sulla partecipazione, tant'è che dei circa 2mila preiscritti al traguardo se ne sono presentati "solo" 885. Numero che è comunque superiore agli 868 dell'anno prima, corsa in ben altre condizioni atmosferiche. Non si può quindi che parlare di un successo."
MM50 e oltre: ancora Pasquale Razionale (Azzurra Garbagnate) su tutti, 2° Giacomo Lia (Marathon Max), 3° Aurelio Moscato ((Cernuschese) - MM35/45: Mohamed El Ghanaoui (5 cerchi Seregno), 2° Massimiliano Brigo (Bovisio Masciago), 3° Mirko Colangelo (GSA Cometa), 4° Andrea Assanelli (Daini Carate).
ALBUM 1: pre-gara - MM50 e oltre - ALBUM 2: MM35/45 - Prom/Senior/TM
ALBUM 3: MF35 e +/SM/TM/ecc - ALBUM 4: bambini e varie
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie