10 marzo 2013

10 mar 2013 Parabiago - PARABIAGO RUN - FOTO

PARABIAGO RUN: PARTECIPAZIONE DA RECORD
La seconda edizione della Parabiago Run si chiude innanzitutto frantumando il personale primato del numero di iscritti! A sfidare l'apparente rigore di una giornata di fine inverno tramutatasi in una bella giornata di quasi inizio primavera c'erano infatti 340 atleti competitivi e 170 partecipanti non competitivi.
La gara competitiva ha visto uno strabiliante Stefano Casagrande spazzare via il secondo record di giornata, quello del percorso, portandolo a termine nell'incredibile tempo di 31'40" . Il giovane atleta già  azzurro di cross ai campionati europei, conduce l'intera gara in solitaria all'impressionante media di 3'10" al km. Secondo classificato il campione italiano di triathlon, portacolori delle fiamme oro, Andrea Secchiero con il tempo di  32'09", seguito dal figlio d'arte Michele Belluschi (32'10") che brucia negli ultimi 40 m il sempre grandissimo Marco Brambilla (32'13").
Bella anche la gara femminile con un'ottima prestazione della triathleta Alice Betto che chiude in 35'54", seguita dall'atleta quasi-parabiaghese Paola Gobbo (39'45"). Al terzo posto chiude Lorena Strozzi (40'43").
Servizio Fotografico a cura di Beppe Fierro
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie