26 gennaio 2014

26 gen 2014, Cornate d’Adda – Mezza nel Parco Adda, “nata con la camicia” – Foto e Notizie

26 gennaio 2014, Cornate d’Adda (MB) – “Mezza nel Parco Adda” – Il tempo ha premiato con il sole e con un numero sostanzioso d’iscritti questa prima edizione corsa sulle rive del fiume Adda nonostante le tante gare presenti oggi sul territorio. La notevole presenza di partecipanti ha preso in contropiede gli organizzatori che hanno dovuto subire i mugugni per la lunga attesa nella consegna dei pettorali e la mancanza dei pacchi gara per tutti gli iscritti ma in questo caso era previsto che fossero per i primi 300. Errori tipici da prima edizione ma che conoscendo la serietà degli organizzatori non si ripeteranno in futuro!  Altro non mi risulta ma ogni altra vostra osservazione sarà preziosa.
Questa prima edizione vede sul podio:Uomini Paolo Pizzato (1.15.11) – Marco Passerello (1.15.35) – Ferruccio Gamba (1.16.04)
Donne Ilaria Bianchi (1.25.50) – Sonia Opi (1.30.22) – Serena Scalvini (1.30.23)
La classifica completa della competitiva e promozionale>>>
Il commento dell'organizzazione:
Mi accingo a scrivere poche righe poco dopo essere rientrato a casa alla fine di una giornata entusiasmante e faticosa per noi organizzatori e per tutti i nostri volontari.
A livello meteorologico la giornata non poteva essere migliore e ripensando ai dubbi dei momenti in cui era stata scelta questa data, non possiamo che dirci fortunati. Per noi, a livello podistico, era la prima organizzazione.
Prima di andarmi a leggere commenti e resoconti su blog e siti, vorrei senza preconcetti o "suggerimenti" dare una visione personale di come sono andate le cose.
Credo che vi siano molti punti da migliorare.... >>>Marco Scotti
La galleria fotografica della gara

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie