8 giugno 2014

8 giugno 2014, Domodossola (VB) - Avis Half Marathon Ossolana, buona la prima! - Foto

8 giugno 2014, Domodossola (VB) - Avis Half Marathon Ossolana - Se non fosse stato per il caldo sarebbe stata perfetta! Concordo e condivido il commento di Sandro Bottelli. L'unica cosa che non andrebbe modificata è l'ora di partenza che, per i tanti come me che hanno raggiunto Domodossola in treno, ritengo comodissima.
Ho seguito tutta la mezza maratona accompagnato in moto da Massimo e non ho notato nessuna sbavatura in termini di organizzazione, servizi ristori lungo il percorso efficientissimi e quello all'arrivo semplicemente eccezionale e per chi voleva c'era anche il pasta party, che per il poco tempo a disposizione, non ho potuto usufruirne. Le circa 300 presenza di questa edizione e non faccio fatica a pensare che possano diventare 500 nella prossima. 
Complimenti a tutti e grazie per l'invito ricevuto che mi ha permesso di presenziare fotograficamente una mezza coi fiocchi!
Il PODIO della PRIMA edizione:
UOMINI - 1.Alberto Mosca (Atletica Palzola) - 2.Graziano Zugnoni (Melavi Ponte) - 3.Corrado Mortillaro (Atletica Palzola)
DONNE - Melissa Ragonesi (Vco Gravellona) - Michela Uhr (Atl. Casorate)- Romina Caretti (Avis Marathon)
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie