7 dicembre 2014

7 Dic 2014, Varese (VA) - BABBO RUNNING - FOTO

7 Dic 2014, Varese (VA) - Babbo Running - Dicembre è costellata da una miriade di corse dedicate a Babbo Natale. Tra le tante corse in programma stamani, Valentino ed io, abbiamo seguito la "Babbo Running Varese" organizzata dai giovani del Rotary Club (Rotaract Club), con la finalità di raccolta fondi, per la San Martino Onlus, associazione che ha lo scopo di raccogliere abbigliamento nuovo o usato, nonché altri prodotti merceologici (ad esclusione di alimentari e farmaceutici) da ridistribuire gratuitamente ai più bisognosi.
La "Babbo Running Varese" tecnicamente aveva un'organizzazione alla buona per la  scarsa esperienza di corse podistiche degli  organizzatori che molto si è evidenziata lungo il percorso. Ma, nonostante un certa improvvisazione, è stato comunque un momento d'incontro e allegria tra i circa 200 iscritti.
Il percorso di circa 5 km per le vie del centro, con partenza dai Giardini Estensi si è conclusa nella centrale e affollata Piazza Carducci dove era allestito un ricco ristoro. Molti i premi a sorteggio offerti ai partecipanti da importanti sponsor e, naturalmente, per i primi arrivati delle varie categorie (uomini, donne, bambini, anziani, etc.)

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie