13 giugno 2015

13/14 Giugno 2015, Saronno (VA) - Staffetta 24X1ora - FOTO

13/14 Giugno 2015, Saronno (VA) - Staffetta 24X1ora - Sole, afa e pioggia hanno caraterizzato la prima giornata di questa affollatissima (50 squadre) e ultra trentennale staffetta che si chiuderà domani, domenica, alle ore 10 per poi premiare la squadra che avrà percorso più km nella 24 ore. Al momento conduce la classifica la Ferrioli Acciai. A domani allora!
14 Giugno 2015, si è conclusa alle 10 a Saronno la Staffetta 24X1ora, vincono questa 32^ edizione:
1° FERIOLI ACCIAI SERIE FUTURA Saronno km 402, 504- 2° METALLI FERIOLI Saronno km 356,643 (squadra bis sempre della Ferioli) - 3° PHYSIOWELL Cesate km 354,439
Tra le squadre tutte al femminile: 1^ OLIVER TEAM FEMMINILE Saronno km 340,569 - L'uomo che ha percorso più km in ora: Vasil Matvichuk km 18,657 - La donna: Michela Piana km 15,208
TUTTE LE CLASSIFICHE

6 commenti:

  1. Buongiorno.
    Vorrei sapere se verranno postate anche le foto delle frazioni notturne.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non c'ero ma dovrebbero inviarmele, se così fosse le pubblicherò.
      Ciao

      Elimina
  2. Buongiorno.
    Anche io vorrei chiedere se verranno pubblicate le foto delle prime ore del mattino della domenica.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefano, do a te la stessa risposta che ho dato a @Darione.
      Resta connesso!

      Elimina
    2. Ha senso ancora aspettare o ormai non le metterete più? Grazie Sara

      Elimina
    3. @Sara - le foto che ho fatto io le ho postate tutte, quelle che avrebbero dovute inviami non sono arrivate. Devi pensare che stare svegli tutta la notte per far foto a chi corre è un dispendio di energie e denaro che nessuno ti ripaga, meno che mai l'organizzazione della 24x1ora !

      Elimina

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie