6 marzo 2016

6 marzo 2016, Milano - 28° Trofeo Parco Sempione - FOTO e VIDEO

6 marzo 2016, Milano - 28° Trofeo Parco Sempione - Quando mi è possibile cerco di non mancare a questa bella gara che si snoda per 10km prevalentemente all'interno e sul perimetro esterno del Parco Sempione, mentre  l'arrivo è previsto nel monumentale scenario napoleonico dell'Arena Civica. Al  Trofeo Sempione in tempi passati ho partecipato anch'io come podista per il piacevole "carattere familiare" e per la perfetta organizzazione maturata nel corso degli anni tant'è che oggi nonostante altre importanti gare in giro ha totalizzato oltre 1000 iscritti di cui circa 1000 hanno tagliato il traguardo tra competitivi e non.
Si aggiungono all'albo d'oro del Trofeo Sempione 2016:
1.Yohannes Hadgu Girmay (Cus Pro Patria Milano) e 1.Elisa Cova (Cus Pro Patria Milano)
Il podio:
Uomini - 1.Yohannes Hadgu Girmay (Cus Pro Patria Milano) 0:31:10 -  
2.Rizzi Igor (Runners Bergamo) 0:31:33 - 3.Mandelli Loris (Pol. Carugate) 0:31:57
Donne - 1.Cova Elisa (Cus Pro Patria Milano) 0:36:38 - 2.Durante Francesca (N.Atl. Fanfulla Lodigiana) 0:36:40 - 3.Gelsomino Claudia (Atletica Palzola) 0:36:53
Il commento della mia Società Podismo e Cazzeggio>>>
***
***

5 commenti:

  1. grazie della bellissima foto che mi hai fatto Antonio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Francesco - sei stato fortunato!!

      Elimina
    2. molto !!!!! :-) essendo notoriamente scarsissimo e non meritevole di foto !

      Elimina
    3. @Francesco, tutti sono meritevoli, l'ultimo più dei primi.

      Elimina
  2. grazie mille, anch'io ho una bellissima foto!
    firmato: pettorale nr. 65 :)

    RispondiElimina

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie