9 aprile 2016

9 aprile 2016, Milano Arena Civica - RUN4ME e le donne corrono qui - FOTO

9 aprile 2016, Milano Arena Civica - Solo donne  inizialmente poi è arrivato anche qualche uomo è il gruppo RUN4ME organizzato dalla RCS sport è diventato un bel gruppo numeroso.
"Il programma RUN4ME è una serie di incontri dedicati al benessere e alla forma fisica di tutte le donne."
Ogni sabato s'incontrano all'Arena di Milano per allenarsi insieme: 10 incontri tematici, pensati per costruire passo passo, assistiti da istruttori specializzati (Lucilla Andreucci e Roberto Nava), la loro preparazione e consentigli, secondo capacità, di percorre distanze dai 10 km in su. In verità tra tutte queste donne ho riconosciuto Sara, una giovane signora che domenica scorsa ha corso la sua prima Maratona (a Milano) e con discreto successo, ma forse qualche base l'aveva già!
A parte questo gruppo numeroso nel Parco ho visto tantissimi allenarsi tra cui anche un  gruppo dei Road Runners Milano con in testa Silvio Omodeo la voce storica di tantissime gare podistiche e non solo.
All'Arena non sono arrivato per caso ma invitato dalla mia amica Anna che spera sempre che mi unisca al gruppo dei RUN4ME per riprendere seriamente a correre.... e perché no? magari è la volta che riesca a fare la mia terza maratona!
Le foto di questo simpatico gruppo di signore in allenamento.
ALBUM 1: inizio allenamenti
ALBUM 2: fine allenamenti
***
Video: allenamento 

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie