25 ottobre 2015

25 ottobre 2015, Milano - Trofeo Montestella colorata di giallo - FOTO e VIDEO

25 ottobre 2015, Milano - L'ultima domenica di ottobre si chiude (insieme all'ora legale) con il Trofeo Montestella gara sulla distanza dei 10 km sempre bella e molto affollata alla quale in anni passati ho anche avuto il piacere di correrla sia da solo o facendo da guida ad una ragazza non vedente. Questa edizione 2015 è stata per noi tutti Podistida Marte velata di tristezza e commozione per l'improvvisa e prematura scomparsa, alcuni giorni fa, del nostro Capitano FabrizioCosi creatore e inventore di questo movimento ormai da tempo molto conosciuto e partecipato a Milano e non solo. Un ricordo e commemorazione con una massiccia presenza  di Marziani presenti in maglietta gialla, presenza che oltre in questa gara si è vista anche in altre che si svolgevano in contemporanea a Milano.
Voglio ricordare che il Trofeo Montestella da alcuni anni è dedicato a Cristina Lena (socia del gruppo podistico Montestella) una brava e amata podista prematuramente tolta agli affetti di parenti e amici. Le ragioni per esser tristi erano tante dunque anche se in un clima di gioiosa partecipazione sportiva.
Complimenti ancora una volta al Montestella per l'ottima organizzazione e per... il bel tempo che accompagna solitamente questa gara!
IL PODIO 2015:
UOMINI - 1.Yohannes Hadgu Girmay (Cus Pro Patria Milano) 0:30:50 - 2.Turroni Alessandro (Cus Pro Patria Milano) 0:30:57 - 3.Cuneaz Rene' (Cus Pro Patria Milano) 0:31:03
DONNE - 1.Brambilla Alessia(Cus Pro Patria Milano) 0:36:54 - 2.Oggioni Silvia (Pro Sesto Atl.) 0:38:05 - 3.Meroni Giovanna (A.S. Canturina Pol. S.Marco) 0:38:11
***
SERVIZIO FOTOGRAFICO A CURA DI
Antonio Capasso e Sergio Fanchetti
le foto
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. (Ansel Adams)
ALBUM 0: riassunto della gara!
Sergio:  ALBUM 1: arrivi 1 -- ALBUM 2: arrivi 2
ALBUM 3: arrivi 3
***
ALBUM 4: premiazioni e varie 
ALBUM 5: pregara, partenza e sul percorso 1 
ALBUM 6: sul percorso e arrivi 1 
ALBUM 7: arrivi 2 -- ALBUM 8: arrivi 3
9 album, 2250 foto  
il VIDEO della GARA
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie