9 ottobre 2016

9 ott. 2016, Milano (MI) - DEEJAY TEN, il colossal del podismo milanese - FOTO


9 ott. 2016, Milano (MI) - DeeJay TEN - Se la memoria non m'inganna quella di quest'anno è la dodicesima edizione e questo me lo ricordava  anche un amico rivisto nella marea del dopo gara. "Antò non ce ne siamo persa nessuna... eravamo più giovani, snelli e a correre erano solo "4 gatti", ora i "gatti" son diventati 30.000 e mi è cresciuta anche la panza!" "Hai ragione Giovà, io mi preoccupo solo della panza....
Deejay ten e deejay five sono una manifestazione di massa di grande richiamo che insieme all'antica Stramilano sono i colossal del podismo milanese dove a correre veramente sono in pochi, i più vogliono solo divertirsi... e per fortuna!
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie