18 giugno 2017

17 Giugno 2017, Milano - LIERAC BEAUTY RUN - FOTO

Milano, 18 giugno 2017 – Si è svolta ieri sera, presso l’Arena Civica di Milano, la seconda edizione di LIERAC BEAUTY RUN, il grande evento al femminile organizzato da RCS Active TeamRCS Sport in collaborazione con Lierac Italia.  2.783 runner tra donne, ragazze, uomini e bambini, si sono dati appuntamento nel capoluogo lombardo per una serata all’insegna dello sport, del benessere e della bellezza a 360°, celebrando la gioia di allenarsi e correre insieme.
I primi a presentarsi ai nastri di partenza, alle ore 21.00, sono stati le atlete e gli atleti iscritti alla gara competitiva e non di 10 km, che si sono sfidati lungo un percorso cittadino con partenza e arrivo nella maestosa Arena Civica di Milano. In prima fila anche le Pink Runner, il Running Team in rosa del progetto Pink is GOOD di Fondazione Umberto Veronesi, che hanno contagiato tutti i partecipanti con il loro entusiasmo. Infatti, grazie alla collaborazione con LIERAC, una parte della quota d’iscrizione alla corsa è stata donata al progetto per la lotta contro il cancro al seno.
Tra le donne, ha trionfato Sara Galimberti, seguita da Chiara Mazzetto. Chiara Moras è salita sul terzo gradino del podio. A vincere nella categoria maschile Corrado Mortillaro (con un tempo trepitoso!! NdR). Dietro di lui, Carlo Sadar e Fabio Pietrantonio.
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie