2 luglio 2017

2 Luglio 2017, Samarate (VA) - Samaràa da Cursa, Piede d'Oro - FOTO


2 Luglio 2017, Samarate (VA) - "Samaràa da Cursa", 17esima tappa del Circuito del Piede d'Oro. Oggi ho giocato in casa, a un tiro di schioppo da casa mia una delle tante tappe del Piede d'Oro occasione ghiotta per ripercorrere zone dove una volta usavo allenarmi e che oggi di tanto in tanto rifaccio passeggiando con l'amica Caterina. Per me il bello del Piede d'Oro, come per altri circuiti della zona è l'occasione per rivedere tutti insieme quegli amici podisti che essenzialmente frequentano questo tipo di gare che iniziano presto, finiscano presto, ci sono tanti premiati e alle ore 10/11 sei già a casa.
La copertina di oggi la dedico agli amici della CardAtletica, un piccolo gruppo simpatico e affiatato nato pochi anni fa ma molto attivo (una loro bella gara a ottobre)  e dove ci "bazzica" anche qualche atleta di pregio e... non mi riferisco a quei tre con la maglietta verde pisello, "infiltrati" dell'Atletica da Paura
Per il Podio di Tappa le foto, la classifica è disponibile QUI>>> 
FEMMINILE: 1.Sabina Ambrosetti (Atletica Palzola) 35’36” -  2.Eugenia Vasconi (CUS Insubria) 36’44” -  3.Marta Dani  (Runners Valbossa) 37’02”
MASCHILE: 1.Marco Brambilla (Atletica Palzola) 31’47” - 2.Antonio Vasi (Atletica Palzola) 31’54” - 3.Giuseppe Bollini 31’58”  -  Non Competitivo: 1.Matthew Ramaglia (Pro Patria ARC Busto) 31’20”
 ***
***

1 commento:

  1. Come sempre " ANDO' "" all'altezza della situazione.. GRANDE ANDO'...........

    RispondiElimina

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie