18 novembre 2017

18 novembre 2017, Castiglione Olona (VA) - Winter Challenge: Athlon Cross - FOTO

18 novembre 2017, Castiglione Olona (VA) - L'Athlon Cross è la prima tappa di tre gare del Winter Challenge varesotto.  Normalmente non seguo queste gare  di Cross, non perché non siano belle e interessanti, perché sono di sabato e di pomeriggio ad un'ora che per me è tabù... ho la digestione lenta! Un'eccezione, però, la faccio sempre per gli amici dell'Athlon Runners, una società che ho visto nascere e a cui ho dato sempre tanto spazio attraverso il mio blog negli anni passati finché non si è affermata; in verità non sarebbe l'unica Società a cui ho dedicato tanto spazio ma l'Athlon Runners a differenza delle altre ancora oggi non lo dimentica. Tutto questo per dire che le altre 2 tappe in programma probabilmente non le seguirò!!
Le caratteristiche peculiari del CROSS sono le 3F (freddo, fango, fatica), bè, per l'Athlon Cross non si è vista nessuna F, anzi c'era anche un bel sole caldo!
I vincitori di questa prima tappa:
DONNE - 1.Dal Magro Ilaria - 2.Bianchi Ilaria - 3.Aqdeir Najla
UOMINI - 1.Cuneo Ademe -2.Matteo Borgognolo - 3.Maione Federico
LE CLASSIFICHE complete saranno  elaborate al più presto dalla FIDAL
***
foto gara realizzate da Valentino ed Antonio (io!) 
LE PRIME FOTO
ALBUM 1: pre-gara, partenza e passaggi 1
ALBUM 2 Val: passaggi
ALBUM 3: passaggi e arrivi

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie