17 dicembre 2017

17 Dicembre 2017, City Life Milano - Marcia del Giocattolo - FOTO

17 Dicembre 2017, City Life Milano - "La Marcia del Giocattolo è una corsa simbolica del sostegno ai bambini e alle famiglie che stanno vivendo un momento difficile e che quindi hanno bisogno di aiuto.
I fondi raccolti verranno donati a Soleterre, Fondazione che lavora per il riconoscimento e l’applicazione del “diritto alla salute” nel suo significato più ampio.
Per questo oltre a fornire cure e assistenza medica, si impegna per la salvaguardia e la promozione del benessere psico-fisico per tutte e tutti, sia a livello individuale che collettivo, ad ogni età e in ogni parte del mondo.
Nello specifico con la Marcia del Giocattolo, si sostiene il Reparto di Onco-ematologia Pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia, dove Soleterre interviene per migliorare le cure mediche attraverso azioni di sostegno psicosociale e di riqualificazione degli spazi ospedalieri."
La giornata fredda ma soleggiata ha visto un buona presenza di partecipanti a questa Corsa/Marcia/Camminata su due percorsi a scelta, 4 e 10 km, attraverso questo bel centro residenziale fatto di palazzoni e grattacieli, ordinato, pulito,  direi quasi asettico, denominato City Life. A me non piacerebbe abitarci.
*** 

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie